Politica di rimborso e reso

Metodi di Pagamento

I prezzi sono espressi in franchi svizzeri (CHF).
Non sono comprese le spese di spedizione (vedi modalità di spedizione e spese).
Be Different Hairstyle si riserva il diritto di modificare i prezzi in qualsiasi momento, senza alcun preavviso
Il Cliente può provvedere al pagamento degli importi dovuti
tramite i seguenti metodi di pagamento:

Spedizioni e consegne

Costi di spedizione:
Territorio Svizzero

  • Fino a 2 Kg: 7.00 CHF

  • Per ordini superiore a 100.00 CHF spedizione Gratis

Be Different Hairstyle spedisce l’ordinazione dopo l’avvenuto pagamento e il reperimento degli articoli richiesti.
Il metodo per l’invio è quello postale, con PostPac Priority.
Il costo di spedizione varia nel rispetto delle Tariffe Postali svizzere.  

  • Fino a 2 kg: 07.00 CHF

  • Le spedizioni con posta Assicurata Tracciabile.

  • Tempo di spedizione 3-5 giorni lavorativi

  • Spedizione con SwissPost.

Diritto di reso

Il cliente ha il diritto di ritorno entro 8 giorni dalla ricezione del pacco. Se la merce non dovesse corrispondere alle vostre attese, per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Be Different hairstyle una comunicazione in tal senso, entro 3 giorni lavorativi dalla data di ricevimento della merce. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a:

Be Different Hairstyle

Via Beltramina 8

6900 Lugano

Una volta pervenutaci la suddetta comunicazione di recesso, il Servizio Clienti Be Different Hairstyle provvederà rapidamente a comunicare al cliente le istruzioni sulla modalità di restituzione della merce che dovrà pervenire a Be Different entro 3 giorni dall’autorizzazione.

Il diritto di recesso è comunque sottoposto alle seguenti condizioni: – il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza; non è possibile esercitare recesso solamente su parte del prodotto acquistato (es.: accessori allegati, ecc…); – il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (compresi imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc…); per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo, quando possibile, di inserirla in una seconda scatola; va evitata in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto; – a norma di legge, le spese di spedizione relative alla restituzione del bene sono a carico del cliente; – la spedizione, fino all’attestato di avvenuto ricevimento nel nostro magazzino, è sotto la completa responsabilità del cliente; – in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Be Different Hairstyle darà comunicazione al cliente dell’accaduto (entro 5 giorni lavorativi dal ricevimento del bene nella propria Sede), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà messo a disposizione del cliente per la sua restituzione, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso; Be Different Hairstyle non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; – al suo arrivo alla nostra sede, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto. Qualora la confezione e/o l’imballo originale risultino rovinati, Be Different Hairstyle provvederà a trattenere dal rimborso dovuto una percentuale, comunque non superiore al 10% dello stesso, quale contributo alle spese di ripristino. Fatte salve eventuali spese di ripristino per danni accertati all’imballo originale, Be Different Hairstyle provvederà a rimborsare al cliente l’intero importo già pagato, entro 14 giorni dal rientro della merce, a mezzo Bonifico Bancario. In questo caso, sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il rimborso (Conto Corrente dell’intestatario della fattura).

A causa dei molteplici articoli trattati e nonostante tutti gli sforzi per tenere aggiornato il nostro sito, può accadere che ci pervengono ordini di articoli che si presentano esauriti sia da noi che in fabbrica, in tali casi sarà nostra premura inviare tempestivamente una E-mail di avviso.

 

Chiaramente tali articoli non verranno conteggiati nel totale dell’ordine.

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